Link
Statistiche
Online dal 2012
  • Visitatori oggi -
  • Visitatori totali -
Annunci Google

postheadericon Seguici

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove ricette che pubblichiamo? Da oggi è molto semplice!
Puoi scegliere la modalità che preferisci:
- via email
- sul tuo smartphone
- su facebook

 

RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI VIA EMAIL
Per ricevere gli aggiornamenti puoi semplicemente inserire il tuo indirizzo nella newsletter del sito. E’ semplicissimo! Basta scrivere il tuo indirizzo nel modulino a destra e premere su “Subscribe”. Da quel momento riceverai ogni giorno una email con le nuove ricette inserite.

 

RICEVERE AGGIORNAMENTI SUL TUO SMARTPHONE
Non abbiamo ancora creato una applicazione per motivi di iscrizione agli online shop. Però per il momento potete scaricare un qualsiasi “RSS Reader” a vostra scelta. Inserite poi l’indirizzo rss di questo blog http://www.allepadelle.it/?feed=rss2 ed abilitate le notifiche push. In questo modo riceverete un messaggio appena ci sarà una nuova ricetta.

 

RICEVERE AGGIORNAMENTI SU FACEBOOK
Questo sistema è molto semplice. Andate sulla pagina di Alle Padelle e mettete “Mi Piace”. Potete raggiungere la pagina anche tramite il box facebook che trovate qui a destra

 

Siamo disponibili ad aggiungere altri metodi se necessario. Segnalateci tutto quello che volete tramite il form dei contatti.

Ciao!

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Annunci Google
Facebook
Twitter
Siti Amici
Cerca nel Web